Roma, Palozzi(Cambiamo): “Da Gualtieri partenza lenta: nel 2022 si riparta da trasporti e rifiuti”

37

Roma, Palozzi(Cambiamo): “Da Gualtieri partenza lenta: nel 2022 si riparta da trasporti e rifiuti”

 

“Bus Atac ancora a fuoco, il piano straordinario dei rifiuti che non ha dato gli effetti sperati, una città ancora insoddisfacente per quanto riguarda decoro urbano e trasporti pubblici. L’inizio del mandato amministrativo del sindaco Gualtieri non si può certo definire dei migliori. Dopo la devastante esperienza grillina in Campidoglio, infatti, ci saremmo aspettati decisamente più coraggio e concretezza dal neo sindaco Pd, che per ora non ha purtroppo brillato per tempistività ed efficienza. L’auspicio per il 2022, che sa di sollecitazione istituzionale, dunque, è che le cose vadano meglio e si lavori davvero per una capitale realmente a misura di cittadino, una Roma che ha disperato bisogno di ripartire dal punto di vista economico, sociale e di essere rilanciata in comparti chiave come commercio, mobilità, strade e trasformazione digitale”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.

Articolo precedenteFestival delle Tradizioni e delle Eccellenze a Lanuvio, ecco l’elenco dei vincitori del contest “E tu che ricetta consigli?”
Articolo successivoArdea, Scuola: Genitori, allievi e colleghi, piangono la prematura scomparsa di Anna Solazzo