ROCCA CENCIA, PALOZZI(CAMBIAMO): “GUALTIERI E ZINGARETTI ASCOLTINO MONITO VI MUNICIPIO”

18

“Il settore ambientale, in particolare quello legato ai rifiuti, è un comparto amministrativo delicato e complesso, che richiede dialogo democratico, condivisione di intenti e confronto su tutta la linea. Per questa ragione, bene hanno fatto il presidente del VI Municipio, Nicola Franco, e i capigruppo di maggioranza – tra cui Gabriele Manzo della lista Cambiamo-Sgarbi – ad annunciare la richiesta di un consiglio straordinario al fine di avere risposte mirate e concrete sul destino dell’impianto Ama di Rocca Cencia e del Municipio VI delle Torri, territorio che da svariati anni ha dato e sta dando moltissimo per ciò che concerne la filiera dei rifiuti della Capitale. Oggi è arrivato il momento che il sindaco Gualtieri e il presidente Zingaretti ascoltino le istanze e le necessità della comunità e delle istituzioni del VI Municipio e prendano dunque parte al consiglio straordinario. Servono risposte chiare e convincenti da Campidoglio e Regione Lazio”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.

Articolo precedenteAUMENTO PREZZI ENERGIA, ULGIATI (UGL CHIMICI): “GENNAIO NON SARA’ IL MESE DELLA RIPRESA MA DELL’INCUBO CASSAINTEGRAZIONE. OCCORRE INTERVENIRE” 
Articolo successivoLatina: 6 gennaio 2022. Iniziativa La Befana del Poliziotto