Su segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri della Stazione Roma EUR sono intervenuti in viale del Tintoretto incrocio con via Laurentina ove, sotto il cavalcavia pedonale, è stato rinvenuto il cadavere di un cittadino romeno di 52 anni, senza fissa dimora. Il medico legale e personale sanitario 118 intervenuto sul posto non riscontravano segni di lesività riconducendo il decesso a sospetta ipotermia. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri della VII sezione del Nucleo Investigativo di via In Selci. La salma è stata traslata presso Istituto medicina legale del Policlinico di Tor Vergata di Roma.
News
- Horeca Meeting Italgrob. Carloni (Pres. Comm. Agricoltura della Camera): “Filiera in crescita capace di generare occupazione, professionalità e valore”
- Trusted Tech Alliance: la nuova coalizione globale per la sicurezza digitale
- Maya Hawke si è sposata, alla cerimonia i colleghi di ‘Stranger Things’ – Le immagini
- La madre di Navalny chiede giustizia: “Sapevamo che era stato assassinato”
- Tatuaggi pericolosi? L’effetto sul sistema immunitario e i rischi: lo studio
- Dana Eden, produttrice serie Teheran trovata morta in Grecia: stava girando quarta stagione
- Incidente A1, camion invade carreggiata: tratto chiuso e traffico in tilt
- Lorenzo Cagnoni Award 2026: vincitori ni tecnologiche che stanno ridisegnando il Fuoricasa. Dalla fermentazione biologica ai sistemi IoT per il monitoraggio della qualità, ecco le eccellenze premiatee innovazioni Horeca

