Pomezia, nuovo menù della mensa scolastica a partire da lunedì 17 gennaio

34

(MeridianaNotizie) Roma, 17 gennaio 2021 -Da lunedì 17 gennaio prossimo entrerà in vigore il nuovo menù invernale della mensa scolastica per gli studenti di Pomezia. Il nuovo menù, concordato tra la Commissione mensa, l’Amministrazione comunale e la dietista della ditta appaltatrice, è stato validato dalla Asl e risponde alle linee guida del Ministero della Salute, garantendo la qualità della refezione scolastica, il basso impatto ambientale e la diminuzione degli sprechi.Un esito che dimostra il grande lavoro di tutti i soggetti coinvolti per il benessere dell’intera comunità scolastica.“Il nuovo menù è il risultato di un processo partecipato di confronto e condivisione costante, che sta dando come sempre i risultati sperati seppur con le difficoltà del momento – commenta il vice presidente della Commissione Mensa Teodorico Minicucci – E’ utile rammentare che il servizio di ristorazione scolastica è costantemente sotto osservazione da parte di tutti gli attori coinvolti. I commissari mensa (genitori ed insegnanti) ne seguono l’evoluzione e ne incentivano lo sviluppo attraverso un lavoro continuo di studio e valutazione,sempre attento al rispetto delle regole. L’impegno costante che viene profuso in questa attività non porta nessun riconoscimento, solo la certezza di contribuire a far funzionare nel miglior modo possibile un servizio fondamentale per i nostri ragazzi, che per sua natura ha tante necessità e sfaccettature”.

“Voglio ringraziare tutti i soggetti coinvolti per il grande lavoro di confronto e collaborazione – aggiunge l’Assessora Miriam Delvecchio – Siamo soddisfatti del risultato raggiunto, ma soprattutto delle modalità di partecipazione e condivisione con cui si è lavorato tutti insieme, con l’esclusivo obiettivo del benessere di studenti e studentesse”.

Articolo precedenteUgl, domani a Roma l’evento”Indipendenza energetica e sviluppo sostenibile. Eolico, Fotovoltaico, Idroelettrico, Gas Naturale”
Articolo successivoMonte Nuria, soccorso e recupero di tre giovani escursionisti romani