Consorzio Vini Frascati, l’ex ministro Vincenzo Scotti ha brindato con il Frascati Superiore Docg

56

Nel corso di un evento privato, che si è svolto venerdì 7 gennaio scorso a Palazzo Ferrajoli di Roma e che ha visto ancora una volta protagonista il Vino Frascati, il Presidente Felice Gasperini ha incontrato l’On.le Vincenzo Scotti, che per 11 volte è stato Ministro e Viceministro. La presenza nella prestigiosa sede di Palazzo Ferrajoli ha permesso di incontrare inoltre rappresentanti del mondo delle arti, della stampa e del commercio capitolino, tra cui Angelo Di Porto, Vice Presidente della Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici, nonché Presidente dell’Associazione Portico D’Ottavia.

«Oltre ad essere particolarmente contento che i presenti abbiano brindato con il nostro Frascati Superiore Docg, sono soddisfatto per aver conosciuto importanti rappresentanti della Confesercenti della Capitale, con i quali impostare future sinergie per promuovere i vini della nostra denominazione. Guardiamo con grande ottimismo al 2022».

Articolo precedenteSassoli. Domenico Colotta, Assocomunicatori: “Giornalista serio e rappresentate di un’Europa più solidale”
Articolo successivoRoma, FdI: “Incendio all’ex Mira Lanza. Frutto di incuria, abbandono e assenza della politica”.