Morte Presidente Sassoli, Baldassarre(Lega) : “È venuto a mancare un uomo dai valori saldi: umanità, coerenza, educazione”

31

Morte Presidente Sassoli, Baldassarre(Lega) : “È venuto a mancare un uomo dai valori saldi: umanità, coerenza, educazione”

(MeridianaNotizie) Roma, 11 gennaio 2021 – “Questa mattina una triste notizia ci ha lasciati senza fiato. È venuto a mancare un uomo dai valori saldi: umanità, coerenza, educazione. Una preghiera per tutta la sua famiglia.A Dio, Presidente Sassoli”. Con queste parole, l’europarlamentare della Lega Simona Baldassarre ha ricordato sulla sua bacheca di facebook il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli spentosi  all’età di 65 anni. Nella foto, scattata nel dicembre di due anni fa a Strasburgo, il ricordo della consegna al Parlamento Europeo del Presepe realizzato dall’Istituto scolastico di Subiaco, plesso di Agosta che si aggiudico’ il Primo Concorso “Un Presepe in 7 giorni: tra Tradizione e Istituzione” organizzato dall’Europarlamentare leghista.

Articolo precedenteAllarme chirurghi. Cittadini (Aiop): “Garantire cure e interventi anche a pazienti non Covid”
Articolo successivoFiumicino, inaugurato il nuovo hub per tamponi dedicati alle scuole gestito dalla Misericordia