(MeridianaNotizie) Roma, 10 gennaio 2022 – Fiamme nella notte all’interno di una struttura psichiatrica minorile in via Appia Nuova a Roma. Il rogo si è sviluppato verso le 23 in un locale dormitorio al primo piano, reso inagibile a causa delle fiamme. Sul posto, per spegnere l’incendio, i vigili del Fuoco di Tuscolano con il carro autoprotettori: una volta che i pompieri si sono resi conto che i pazienti e il personale sanitario erano in sicurezza, si sono prodigati per spegnere le fiamme prima che avviluppassero l’intero edificio. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri e il personale del 118. Indagini sono in corso sulla natura dell’incendio, ancora da chiarire se sia stato frutto di un incidente o di un atto deliberato.
News
- Presidenza del Consiglio dei Ministri, Catia Acquesta e le iniziative di “Alleati con Te” per l’inclusione sociale. Un confronto con le istituzioni:
- “Ariccia Accessibile”, a Palazzo Chigi il bilancio di cinque anni di amministrazione Staccoli e le nuove prospettive per l’inclusione
- Il dolore cronico è rosa, ecco perché dura di più nelle donne
- Milano Cortina, l’esercitazione sui 1500: oggi per Lollobrigida è corsa all’oro
- Mosca sviluppa i ‘droni madre’, la mossa russa per colpire in profondità l’Ucraina
- Di Maio nominato professore onorario al King’s college di Londra
- Trump, nuovi dazi dopo lo stop della Corte Suprema: “Non mi fermo”
- Camminare aiuta il cuore, la velocità conta: lo studio e il ritmo


