DISCARICA ALBANO, PALOZZI(CAMBIAMO): “BASTA CASTELLI ROMANI PATTUMIERA DI ROMA”

22
DISCARICA ALBANO, PALOZZI(CAMBIAMO): “BASTA CASTELLI ROMANI PATTUMIERA DI ROMA”
(MeridianaNotizie) Albano, 12 gennaio 2021 – “Apprendiamo con rabbia e indignazione la decisione di Gualtieri di prorogare l’ordinanza Raggi che di fatto continuerà a mantenere aperti i cancelli della discarica di Albano Laziale a favore dei rifiuti di Roma – almeno – fino al prossimo luglio. Si tratta di una decisione fuori luogo, insensata e, come al solito, scandalosamente calata dall’alto su una comunità che da anni già paga dazio per le inefficienze del Campidoglio. Era successo negli scorsi mesi con i grillini e la Raggi, si ripete adesso col Partito Democratico. Non è più tollerabile che i Castelli Romani siano la pattumiera della Capitale a causa della mancata pianificazione in campo ambientale da parte del presidente della Regione, Nicola Zingaretti, e del sindaco Roberto Gualtieri”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.
Articolo precedenteFiumicino, inaugurato il nuovo hub per tamponi dedicati alle scuole gestito dalla Misericordia
Articolo successivoFiumicino, nessuno rimuove il barcone abbandonato: appello di Montino e Fratelli d’Italia alla Regione