Editoria, domani il live talk per la presentazione della rivista Formiche, “Metaverso. Dentro l’era post Internet”.

40
Live Talk presentazione della rivista Formiche “Metaverso. Dentro l’era post Internet”
22 febbraio, ore 12.00
In diretta streaming sui canali social di Formiche e sul sito formiche.net

(MeridianaNotizie) Roma, 21 febbraio 2022 – Martedì 22 febbraio, alle ore 12.00, si terrà il live talk per la presentazione della rivista Formiche, “Metaverso. Dentro l’era post Internet”. L’evento, in diretta streaming sui canali social di Formiche e sul sito formiche.net farà il punto sugli impatti etici, sociali ed economici dell’accelerazione impressa dal Metaverso.

Cosa sarà il Metaverso? Si tratterà di una realtà completamente immersiva, come anticipano le aziende tech, con la quale bisognerà presto fare i conti? La terza ondata della rivoluzione digitale determinerà l’era post Internet? A questi e ad altri interrogativi risponderanno: Gilberto Pichetto Fratin, vice ministro dello Sviluppo economico; Paolo Benanti, professore presso la Pontificia Università Gregoriana; David Orban, professore presso Singularity University e Managing advisor di Beyond Enterprizes; Angelo Mazzetti, Responsabile relazioni istituzionali Meta, Italia e Grecia.

Articolo precedenteSabaudia, 16 misure cautelari in un’operazione che vede coinvolti anche amministratori: coinvolta anche la sindaca
Articolo successivoPonte di Ferro, EcoItaliasolidale: “La ciclabile resta un tabù”