LANUVIO, VOLPI (VICESINDACO): STANZIATI 110MILA EURO PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA

85

LANUVIO, VOLPI (VICESINDACO): STANZIATI 110MILA EURO PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA

(MeridianaNotizie) Roma, 7 febbraio 2022 – L’amministrazione comunale di Lanuvio,nell’ambito dell’approvazione del bilancio di previsione 2022 ,ha stanziato 110.000 euro per il completamento dell’illuminazione pubblica in via di Monte Giove vecchio.
“Finalmente – dichiara il Vice Sindaco di Lanuvio Andrea Volpi – siamo riusciti a reperire le risorse per completare il secondo lotto di lavori e per mettere in sicurezza la strada attraverso l’illuminazione in modo da garantire maggiore visibilità soprattutto nelle ore notturne.
“Questo – conclude Volpi – è l’ennesimo segnale, da parte dell’amministrazione, dell’attenzione ai quartieri e alle periferie anche nell’ottica di redistribuzione in servizi degli oneri di urbanizzazione pagati al tempo della costruzione delle abitazioni”.
Soddisfatte Irene Quadrana, capogruppo della Lista Lanuvio per la Democrazia e Veronica Proscio, consigliera comunale delegata ai quartieri: ” Il costante confronto con i cittadini del territorio- sottolineano le due consigliere- è stato fondamentale per individuare le priorità sulle quali concentrare l’attività amministrativa.”

Articolo precedenteBonifica discarica La Cogna, Fratelli d’Italia chiede spiegazioni al Sindaco di Ardea
Articolo successivoROMA, PALOZZI: “GUALTIERI AFFRONTI PROBLEMA MENSE”