Tragedia a Pomezia, muore bimbo di 10 anni che stava combattendo contro il Covid-19

242

(MeridianaNotizie) Pomezia, 11 febbraio 2022 – Tragedia a Pomezia,  bambino di appena 10 anni che stava combattendo contro il Covid-19, è deceduto nella notte. Si chiamava Francesco, e  frequentava la quinta elementare alla Scuola Don Bosco di Pomezia. A comunicarlo in una nota il Comune di Pomezia:

«L’Amministrazione comunale di Pomezia si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di un piccolo concittadino di 10 anni che stava combattendo contro il Covid-19. “Una notizia che ci ha lasciato tutti sgomenti – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà – Alla famiglia e ai suoi cari le condoglianze dell’Amministrazione e della comunità tutta per questa perdita così dolorosa».

Sconvolta l’intera comunità che non si spiega come possa essere successa una tragedia del genere. Tra i tanti messaggi, di cordoglio, anche quello del preside dell’istituto comprensivo Via della Tecnica: «La comunità scolastica tutta si raccoglie, con dolente partecipazione e rispettoso silenzio, intorno al dolore della famiglia del piccolo Francesco. A lui, nostro compagno di viaggio di ieri e di domani, rivolgiamo i nostri pensieri più belli e più cari»

La Redazione si stringe al dolore della famiglia.

 

 

Articolo precedenteI Municipio: Santonocito (Fdi), in Regione Lazio il Pd sconfessa Zingaretti su Parco Teulada
Articolo successivoSerie A. Lazio-Bologna. Tra i convocati anche Immobile