Teatro, ad Ariccia domenica 6 febbraio il racconto in musica “7 vizi e una commedia”

64

Teatro, ad Ariccia domenica 6 febbraio il racconto in musica  “7 vizi e una commedia”

(MeridianaNotizie) Ariccia, 3 febbraio 2022 – Domenica 6 febbraio 2022, alle ore 18, all’interno del Teatro G.L. BERNINI di Ariccia, andrà in scena “7 vizi e una commedia”. Si tratta di un racconto in musica per ripercorrere insieme la Divina Commedia, omaggiando i grandi cantautori delle Musica italiana. Un viaggio nelle emozioni umane, peccati, piccoli e grandi, espiazioni, sensi di colpa, tutto ciò che ci rende magnificamente umani.
”7 vizi e una commedia”. è un progetto peccaminoso, in cui si viaggia tra sensi di colpa ed espiazioni, tra piacere e dovere, tra catarsi e riflessione. Il viaggio nel purgatorio dantesco si addentra in quel mondo che narra il gioco di contraddizioni che ci rende tutti così umani e dediti al peccato, quella condizione che pone ogni persona di fronte il proprio limite. Una storia in-cantata, una favola, la più grande di tutti i tempi che ci insegna il senso più profondo della vita, che verrà raccontata attraverso il linguaggio del teatro canzone. Un viaggio musicale e poetico al tempo stesso con un repertorio musicale costituito da brani tratti dal repertorio cantautorale, riarrangiati per l’occasione. Si rende omaggio ai grandi cantautori, da Fabrizio De Andrè ad Angelo Branduardi, da Ivan Graziani a Pino Daniele e altri ancora.
Questi i protagonisiti del racconto in musica : DANIELA DI RENZO – voce; ELEONORA GIOSUE’ – violino; ROBERTO BOARINI – violoncello,STEFANO CIUFFI – chitarra.

INFO E PRENOTAZIONI:
L’Ingresso: € 15 int – € 12 rid.
[email protected]
tel: 328 3338669

Articolo precedenteLavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Urge riforma delle politiche attive per rilanciare l’occupazione”
Articolo successivoOstia, minacciano e aggrediscono un uomo con una mazza da baseball per un debito di droga