Roma, sanità: nominati i delegati del sindaco Gualtieri per le Asl Rm1 Rm2 Rm3

90
(MeridianaNotizie) Roma 18 febbraio 2022 – Corrado Bibbolino per la Asl Roma 1, Giuseppina Maturani per la Asl Roma 3, Monica Moriconi per la Asl Roma 2 sono i nuovi delegati per la Sanità presso le Aziende Sanitarie Locali di Roma, nominati dal Sindaco Roberto Gualtieri.
I delegati sono chiamati a svolgere funzioni di verifica e contribuiscono alla definizione dei piani programmatici sanitari per conto del Sindaco di Roma. Hanno il compito di rapportarsi con i direttori delle Asl e con i rappresentanti dei Municipi, oltre ad occuparsi delle Conferenze Sanitarie Locali.
“La nomina dei tre delegati del Sindaco per le tre Asl rimetterà rapidamente al lavoro le Conferenze Sanitarie Locali che rappresentano – ha dichiarato l’assessora alle Politiche Sociali e a alla Salute Barbara Funari – il luogo principale dove programmare le attività sociosanitarie integrate con i territori. Ringrazio i tre delegati per la loro disponibilità, anche in considerazione della mia delega alla Salute che viene rafforzata da un aiuto prezioso e dall’esperienza di tre eccellenti professionalità a servizio della cittadinanza e a vantaggio di una maggiore integrazione socio- sanitaria”.
Articolo precedenteRaggi di futuro. A Pomezia la scuola si fa Arte
Articolo successivoRoma, cena in un ristorante e poi minaccia il proprietario spacciandosi per figlio di un noto boss