Frascati, l’associazione Unoe ha incontrato il delegato alle attività produttive Alessio Ducci

51

Frascati, l’associazione Unoe ha incontrato il delegato alle attività produttive Alessio Ducci

(Meridiana Notizie) Roma, 11 febbraio 2022 – Nella giornata di ieri, il presidente di UNOE, Alessandro Pollak ha avuto modo di incontrare il delegato al commercio del Comune di Frascati, Alessio Ducci con il quale ha affrontato l’importanza che le fiere e le mostre mercato rivestono all’interno del tessuto cittadino della città, le quali rappresentano un volano di crescita turistica, economica e culturale.

L’incontro è stata l’occasione per presentare UNOE come associazione di categoria che raggruppa al suo interno numerose imprese economiche e produttive, e che rappresenta, a livello nazionale e territoriale, una realtà giovane, ma già fortemente radicata. Grazie alla lunga esperienza maturata da ogni iscritto, il delegato Ducci, ha riscontrato l’esperienza che riveste UNOE nell’organizzazione di fiere ed eventi, ma anche nella capacità di realizzazione di progetti e strategie commerciali che possano migliorare le attività e la fruibilità delle stesse.

Al termine dell’incontro il delegato Ducci si è reso disponibile a convocare dei tavoli di confronto con UNOE al fine di ragionare insieme sulle opportunità di realizzare nuovi progetti da offrire alla città di Frascati e ai suoi cittadini. “Abbiamo ragionato su obiettivi comuni che possano, da un lato migliorare il comparto coinvolgendo gli attori interessati quali il Comune, i commercianti di Frascati, e gli organizzatori di eventi e, dall’altro, di valorizzare la categoria riconoscendone la competenza e la qualità”, ha commentato Pollak.

“UNOE – ha aggiunto – ha sempre cercato, fin dalla sua nascita, di essere una realtà credibile per le amministrazioni, i comuni e gli enti locali offrendo ai suoi interlocutori la propria esperienza e professionalità. Far emergere il settore rispettando sempre le sensibilità di ognuno, le esigenze e le aspettative è la forza di UNOE e questa forza – ha concluso –  è stata presentata al Comune di Frascati che ha riconosciuto la volontà dell’associazione di creare sinergie positive che possano migliorare e fra crescere tutto il territorio”.

(A cura di Raffaele Natalucci)

Articolo precedenteCortometraggio: Come Scomparire Completamente di Toni Cazzato
Articolo successivoArriva il 64esimo numero di Uomini Comunicazione