Ardea, domenica 10 aprile nuovo appuntamento con “Microchip Day”

77
(MeridianaNotizie) Ardea, 31 marzo 2022 – Come anticipato oggi durante la mia intervista, visto il grande successo della prima edizione e viste le numerosissime richieste da parte dei cittadini, abbiamo definito un’altra giornata dedicata alla microchippatura dei nostri animali.
Il nuovo appuntamento è il 10 Aprile (9.00-12.30) in aula consiliare Sandro Pertini. Come per la scorsa volta, sarà necessario prenotarsi attraverso la App TuPassi, sezione Microchip Day, e consegnare il modulo compilato (vedi link sottostante)
La microchippatura è totalmente gratuita.
Grazie all’esperienza accumulata nella prima giornata che ci ha permesso di valutare bene i tempi e le altre eventuali difficoltà, questa volta aumenteremo il numero di posti disponibili, per dare a più cittadini la possibilità di microchippare il proprio cane o gatto.
Ringrazio i veterinari, l’Associazione “Smarriti e Ritrovati” e la Asl Roma 6 per la loro preziosa e fondamentale disponibilità: abbiamo creato una bellissima squadra che già la scorsa settimana i cittadini hanno visto in azione.
Così in una nota l’assessore del Comune di Ardea, Alessandro Possidoni
Articolo precedenteFiumicino, nuovi controlli in aeroporto: sanzionati 4 autisti “Ncc” abusivi
Articolo successivoLa ASL Roma 6 saluta il Commissario Straordinario ed ex Direttore Generale Narciso Mostarda