Ardea, domenica 27 marzo ecco il “Microchip Day”

40
(MeridianaNotizie) Ardea, 21 marzo 2022 – Come ricorderete, alcune settimane fa vi avevo anticipato che avremmo organizzato un evento dedicato ai nostri amici animali. In queste settimane, mi sono interfacciato con i dirigenti della Asl Roma 6 e con la Regione Lazio per capire le procedure e i passaggi per poter organizzare una giornata dedicata ai nostri animali domestici, e che fosse utile per la cittadinanza.
Pertanto, vi comunico che domenica 27 Marzo 2022, dalle ore 9.00 alle 12.30, organizzeremo in aula consiliare “Sandro Pertini”, un “Microchip Day” aperto ai cittadini residenti nel Comune di Ardea che hanno la necessità di far microchippare il proprio cane.
Per evitare eccessivi assembramenti, sarà necessaria la prenotazione con la App TuPassi (sezione Microchip Day) e compilare preventivamente il modulo di registrazione microchip sottoindicato.
Il servizio è gratuito. Vi ricordo che la registrazione dei cani all’anagrafe canina è obbligatoria. Tutti i proprietari di cani che non avessero ancora provveduto ad iscrivere il proprio cane all’anagrafe canina sono invitati a prenotarsi e presentarsi con il cane al guinzaglio.
Sono sicuro che questa iniziativa piacerà ai nostri cittadini. Vi anticipo che, sempre relativamente agli animali domestici, cercherò di organizzare una giornata formativa e informativa sulla salute dei nostri cani e gatti che potrà essere utile a tutti noi per capire meglio come comportarsi in certe situazioni.
Così in una nota l’assessore al personale, anagrafe, elettorale, Stato Civile, emergenza COVID19 del Comune di Ardea Alessandro Possidoni
LINK MODULO MICROCHIP: https://we.tl/t-XhAKkRAjV6
Articolo precedenteSport e mare, un weekend di regate al Marina di Santa Marinella
Articolo successivoFesta del papà amara per milioni di padri separati: un successo la 23esima edizione del Daddy’s Pride