Rifiuti, Palozzi(Cambiamo): “Su discarica Roncigliano sconfitta politica Pd e M5S”

16

“La notizia del sequestro preventivo della discarica di Roncigliano, situata nel Comune di Albano Laziale, lascia emergere un dato politico lampante e chiaro: quanto accaduto a Roncigliano, rappresenta una conferma delle istanze dei cittadini, che da mesi si battono per la chiusura definitiva del sito, e al contempo la sconfitta politica del Movimento 5 Stelle – che con Raggi volle la riapertura della discarica – e del Partito Democratico – che con Gualtieri ha prorogato la riapertura per risolvere l’emergenza rifiuti capitolina. Più in generale, credo sia necessario e importante riflettere sulla precarietà e sulle criticità della gestione del ciclo rifiuti nel Lazio, incerta e traballante da dieci anni a questa parte, ormai simbolo della penalizzante amministrazione regionale del presidente Zingaretti”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.

Articolo precedenteSpinaceto, venerdì 18 marzo la presentazione del Libro “Mio figlio Marco – La verità sul caso Vannini” di Mauro Valentini
Articolo successivoEnergia. Paolo Capone, Leader UGL: “Inaccettabili speculazioni. Subito Price cup”