Trasporti, Palozzi(Cambiamo): “Ancora caos metro a Roma. La misura è ormai colma”

26

“Non ci sono davvero più parole per definire il vergognoso stato del trasporto pubblico romano. Oggi nuovi disagi e nuovi disservizi hanno colpito la metropolitana, una odissea quotidiana che purtroppo si ripete sistematicamente al cospetto dell’immobilismo amministrativo di Atac e della inefficienza istituzionale della giunta della sindaco Gualtieri, ancora fermo alle promesse elettorali. Siamo davvero molto preoccupati perché, ad alcuni mesi dell’insediamento del primo cittadino in quota Pd, non si intravedono miglioramenti significativi nel delicato comparto della mobilità pubblica, anzi le criticità non si fermano e i pendolari sono sempre più disperati. Serve una decisa inversione di rotta, così non si può più andare avanti”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.

Articolo precedenteSICUREZZA, POMARICI (LEGA): BENE DOTAZIONE TASER ALLE FORZE DELL’ORDINE
Articolo successivoUcraina. Cittadini (Aiop): “Nostre strutture sostengono l’attività della CRI in favore della popolazione ucraina”