“Il centrodestra a Grottaferrata correrà compatto alle prossime elezioni amministrative. Dopo un confronto tra tutti i dirigenti locali dei partiti della coalizione che hanno coinvolto anche militanti ed elettori, la scelta del candidato sindaco ampiamente condivisa da tutti è ricaduta su Lorenzo Letta, espressione di Forza Italia. Il centrodestra riparte unito e lo fa da un candidato giovane ma con molta esperienza e grande passione politica. Siamo pronti ad affrontare questi mesi intensi di campagna elettorale con lo spirito positivo e propositivo che ha sempre contraddistinto i nostri partiti e i nostri militanti. Dopo la parentesi prefettizia che abbiamo vissuto negli ultimi mesi, vogliamo lavorare su tutti i fronti per riportare la buona politica al governo di Grottaferrata”. Lo dichiarano in una nota congiunta Marco Silvestroni e Massimo Ferrarini, rispettivamente segretario di Fratelli d’Italia provincia di Roma e Consigliere di FDI in Città Metropolitana; Alessandro Battilocchio, segretario provinciale di Forza Italia Roma, e Tony Bruognolo, segretario politico della Lega provincia di Roma Sud.
News
- Horeca Meeting Italgrob. Antonio Portaccio (Presidente Italgrob): “Non più rinviabile la creazione di un albo speciale per i distributori Ho.Re.Ca.”
- Horeca Meeting Italgrob. Carloni (Pres. Comm. Agricoltura della Camera): “Filiera in crescita capace di generare occupazione, professionalità e valore”
- Trusted Tech Alliance: la nuova coalizione globale per la sicurezza digitale
- Maya Hawke si è sposata, alla cerimonia i colleghi di ‘Stranger Things’ – Le immagini
- La madre di Navalny chiede giustizia: “Sapevamo che era stato assassinato”
- Tatuaggi pericolosi? L’effetto sul sistema immunitario e i rischi: lo studio
- Dana Eden, produttrice serie Teheran trovata morta in Grecia: stava girando quarta stagione
- Incidente A1, camion invade carreggiata: tratto chiuso e traffico in tilt

