Dopo il grande successo, lo spettacolo, all’ultima replica, è incentrato sulle nevrosi del momento attuale, e sulla possibilità di uscire dalla confusione attraverso l’ironia. Sul palco Ivan Guidi, Alessio Mascelloni e Andrea Pistorino.
La confusione del momento attuale è protagonista al Teatro Petrolini di Roma. Stasera ultima replica di “Mood” alla Sala Fabrizi, con un testo scritto e diretto da Maurizio Francabandiera.
Sul palco, Ivan Guidi, Alessio Mascelloni e Andrea Pistorino impersonano tre attori che tentano di rappresentare lo stato d’animo che sta maggiormente caratterizzando il periodo attuale: una confusione totale, sia nella lingua, sia nei rapporti e in tutto il resto della vita quotidiana.
Lo spettacolo è un’analisi ironica sulle nevrosi e i comportamenti che scandiscono i giorni dell’essere umano, chiuso in uno stato di incomunicabilità.
Un antidoto alla “malattia” c’è: è l’ironia, il ridere di sè stessi e capire che forse è giunto il momento di iniziare un altro capitolo della nostra vita.
Anche questo ultimo appuntamento padroneggia il tempo in cui viene rappresentato, e i “Mood” ne mettono in risalto le parti più oscure, come artisti senza Green Pass.