Ardea, il centrodestra sceglie Maurizio Cremonini come candidato sindaco

633

(MeridianaNotizie) Roma, 29 aprile 2022 – Accordo nella notte, il centrodestra sceglie Maurizio Cremonini come candidato sindaco di Ardea. Dopo tante riunioni e incontri, Fratelli d’Italia, Lega, Cambiamo! e la lista Sgarbi, puntano tutto sul 54enne, ex vicesindaco di Ardea (2014-2016), attualmente presidente della Coldiretti nei comuni di Ardea e Pomezia. Nato a Pomezia, sposato, con 2 figli, Maurizio Cremonini è un volto molto conosciuto della città. Ex ristoratore da più di 30 anni, da anni lavora nel settore agricolo, ottenendo importanti riconoscimenti, diventando anche produttore di cereali antichi. Militante in Fratelli d’Italia, da 4 anni è il coordinatore del partito.

Grande lavoratore,  sempre molto gentile ed educato, Maurizio  Cremonini è la persona che unisce tutti gli addetti ai lavori e non, in quanto vanta non pochi riconoscimenti  nel mondo del commercio.

“Orgoglioso di avere riunito il centrodestra – commenta Cremonini nel suo primo discorso da candidato sindaco di Ardea –  sono molto speranzoso che nei prossimi giorni altre forze politiche e liste civiche ci seguiranno per intraprendere  un percorso politico molto ambizioso. Proporrò insieme a tutta la coalizione di centrodesta un programa innovativo per la città, elaborato nei minimi dettagli. Grazie al supporto e la collaborazione di grandi professionisti del settore mi impegnerò a realizzare un programma che soddisfi tutte le esigenze, che permetta all’ente di raggiungere un notevole sviluppo economico. Necessari interventi mirati per garantire migliori servizi al cittadino e visibilità ad un ente che negli anni non è riuscito a raggiungere i livelli che gli competono”.

Articolo precedenteMorto sul lavoro a Roma. Paolo Capone, Leader UGL: “Tragedie sul lavoro inaccettabili”
Articolo successivoARICCIA,GHIGNATI(ASS. MANUTENZIONE): CONTINUANO GLI INTERVENTI PUBBLICI PER MIGLIORARE LA SICUREZZA