Ardea, la Democrazia Cristiana di Simone Erriu si unisce al progetto del centrosinistra per Lucio Zito sindaco

305

(MeridianaNotizie) Ardea, 25 aprile 2022 – La coalizione fra Movimento 5 Stelle, Partito Democratico ed Ardea Futura si arricchisce di un importante alleato. Nel pomeriggio di oggi, ad Ardea, è stata siglata l’intesa sulla candidatura a Sindaco di Lucio Zito, fra la coalizione presentata in conferenza stampa ieri, guidata dall’attuale Presidente del Consiglio Comunale (Movimento 5 Stelle), insieme agli alleati Tonino Abate (Partito Democratico) ed Alfredo Cugini (Ardea Futura), e la Democrazia Cristiana di Simone Erriu.
“La condivisione di intenti e strategie, la progettualità comune e l’interesse per il bene superiore di Ardea hanno reso possibile intraprendere questa strada, su cui si stava lavorando da tempo” – afferma Lucio Zito.
Unire le forze per costruire una struttura operativa solida, volta al sostegno del territorio con azioni concrete, è la finalità ultima di questo importante passaggio, che arriva a consolidare ed ampliare il programma di governo.

Articolo precedenteArdea, il candidato sindaco Lucio Zito si presenta: “Tanti progetti, è tempo di affrontare la stagione del raccolto”
Articolo successivoNettuno, inaugurata la targa in memoria di Picchioni e Usicco