LANUVIO, QUADRANA: CONTINUA LA RIQUALIFICAZIONE DELLE PERIFERIE E DELLE AREE EX AGRICOLE

55

LANUVIO, QUADRANA: CONTINUA LA RIQUALIFICAZIONE DELLE PERIFERIE E DELLE AREE EX AGRICOLE

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 30 aprile 2022 – Sono iniziati i lavori per la realizzazione del II lotto di pubblica illuminazione di via Montegiove Vecchio a Lanuvio. Con questo intervento si concluderà l’ illuminazione di tutta la via, rendendola più sicura soprattutto nelle ore notturne.
Soddisfazione è stata espressa da Irene Quadrana capogruppo della lista civica Lanuvio per la Democrazia: “Questa è un’opera che i cittadini di Montegiove aspettavano da tempo. Avevamo preso un impegno e lo abbiamo portato a termine con un’attenta pianificazione che ci ha permesso di reperire 110 mila euro di fondi comunali che abbiamo potuto destinare a quest’opera. La riqualificazione delle aree ex agricole, come Montegiove, inizia anche ridistribuendo gli oneri di urbanizzazione e realizzando servizi utili come la pubblica illuminazione, ed è ciò che abbiamo fatto. Voglio ringraziare i tecnici comunali che hanno seguito questo progetto e l’assessore ai lavori pubblici nonché vice sindaco Andrea Volpi per l’attenzione riservata da sempre nel dare risposte anche alle periferie”.

Articolo precedenteSERIE A. LA SPEZIA-LAZIO. 1350 I TIFOSI AL SEGUITO DELLA SQUADRA BIANCOCELESTE
Articolo successivoGrottaferrata – Fratelli d’Italia in piazza con Lorenzo Letta: “Caduta la maschera civica, ora serve la politica”