Pomezia, la vice sindaco incontra Matteo Acitelli: influencer inserito nella classifica dei “Number One Under 30” di Forbes Italia

49
La vice Sindaco Simona Morcellini ha incontrato il giovane giornalista e influencer di Pomezia Matteo Acitelli, classe 1992, da sempre appassionato di giornalismo, comunicazione e tecnologia. Una passione che è diventata un lavoro che lo sta rendendo celebre: Matteo Acitelli è stato infatti inserito nella classifica dei “Number One Under 30” della prestigiosa rivista Forbes Italia, tra i 5 migliori della categoria Media.
“Un orgoglio per la nostra Città veder crescere gli imprenditori del futuro, in grado di interpretare al meglio i rapidi cambiamenti del mondo della comunicazione – ha detto Simona Morcellini – La bellezza di un talento che si esprime e la gioia per una via che si afferma. Auguro a Matteo una carriera di successi, certa che manterrà il nostro territorio nel cuore”.
“Pomezia e Torvaianica sono i luoghi in cui sono cresciuto e che mi hanno formato – ha commentato Acitelli – È bello sapere che le istituzioni della Città si interessano ai giovani e all’innovazione: questi sono territori ricchi di storia e cultura che sono sicuro il Comune riuscirà a valorizzare e comunicare nel migliore dei modi”.
Articolo precedentePomezia, piano di utilizzazione degli arenili (P.U.A.), il Consiglio comunale di Pomezia approva l’adeguamento
Articolo successivoArdea, Fabio Dominici scende in campo con la lista civica “Ardea che vogliamo”