Elezioni, ad Ardea la Lega sostiene il candidato sindaco Maurizio Cremonini

225

(MeridianaNotizie) Ardea, 29 aprile 2022 – Abbiamo condiviso la scelta di candidare Maurizio Cremonini a Sindaco,sapendo di poter contare su un profondo conoscitore dei problemi di Ardea e di ciò che occorre fare per risolverli. Per consentire l’unità del centrodestra abbiamo operato con senso di responsabilità mettendo sempre al centro le cose da fare per Ardea più che le ambizioni di parte. Cremonini può contare sul sostegno convinto e leale della Lega. Siamo convinti che la coalizione di centrodestra che si è formata sarà in grado di realizzare un progetto politico e amministrativo in grado di rilanciare una Città, quella di Ardea, che ha subito cinque anni di mal governo ad opera del duo M5S-PD.
Così, in una nota Tony Bruognolo, segretario provinciale Lega Roma Sud, Luana Ludovici, consigliere comunale e coordinatore locale e Franco Marcucci, capogruppo della Lega in Consiglio Comunale.

 

Articolo precedenteCTR GAMES FIJLKAM 2022. LA SQUADRA GIOVANILE DELL’AREA CENTRO ITALIA SALE SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO
Articolo successivoCultura, si inaugura domani a Lanuvio la mostra “Altre Avanguardie – Memoria e Avvenire tra Arte Moderna e Contemporanea”