Aprilia, da sabato 7 maggio c’è una nuova affidabile agenzia immobiliare: Le Case di Lucio

88
(MeridianaNotizie) Aprilia, 8 maggio 2022 – Dalla grande esperienza e competenza nel settore immobiliare, nasce una nuova agenzia ad Aprilia: Le Case di Lucio.
Sabato pomeriggio,  alle ore 17, al civico 64 di via delle Margherite ad Aprilia centro è stata inaugurata la nuova sede dell’agenzia  con il taglio del nastro effettuato da Lucio Benini, titolare dell’agenzia.
“Il settore immobiliare è continuamente in evoluzione, da qualche anno, sentivo l’esigenza di spingermi oltre e costruire qualcosa di importante che mi potesse permettere di offrire  servizi alle persone e ho deciso di creare Le Case di Lucio, una splendida agenzia immobiliare al centro di Aprilia, dove abito – commenta Lucio Benini –  Conosco il territorio, la gente, ho basato il mio lavoro sul rapporto umano, fatto di fiducia, trasparenza e disponibilità, che va a vantaggio di chi compra, vende o vuole affittare il proprio immobile e possa sentirsi sereno nell’affidarsi alla mia agenzia”.
Tanti sono i servizi della neonata agenzia immobiliare che offre a tutti i suoi clienti  un’accurata valutazione dell’ immobile, richieste di mutuo, assicurazione, compresi anche servizi di ristrutturazione.
Info e contatti:
Le Case di Lucio

Via delle Margherite 64, Aprilia 04011

Mobile: 3290607711

Le Case di Lucio… Un nome di cui ti puoi fidare

Articolo precedenteWestJet inaugura il volo diretto Roma – Calgary
Articolo successivoRoma. Ultime ore per il Comune di Roma per comprare il deposito Atac di piazza Bainsizza