Ardea, l’europarlamentare Bonfrisco: “Lega protagonista alle prossime elezioni comunali con Luana Ludovici”

229

Lega protagonista ad Ardea con Luana Ludovici per Maurizio Cremonini Sindaco. Sabato pomeriggio al civico 2 di via Santa Marina, presso la sede del comitato elettorale della Lega di Ardea, è stata presentata la candidatura alle prossime elezioni comunali di Luana Ludovici, consigliere e dirigente della Lega in Comune dal 2017,  donna dalle mille risorse,  che per questa nuova campagna elettorale, in programma domenica 12 giugno, ha deciso di rimettersi in gioco con una candidatura nel consiglio comunale che di certo non passerà inosservata.

Nel giorno della sua presentazione “ufficiale” non poteva mancare al suo fianco l’europarlamentare Anna Cinzia Bonfrisco, membro della commissione affari esteri e bilancio,  figura di spicco della Lega al Parlamento Europeo che da alcuni mesi l’ha voluta al suo fianco come assistente locale. Un lavoro prestigioso che Luana ha accettato con piacere e che le tornerà utile in vista delle prossime elezioni.

Luana è un’ottima consigliera comunale con una spiccata attenzione alle persone più deboli e fragili ha dichiarato l’europarlamentare Bonfrisco – Oltre a saper rappresentare i disagi delle persone, è una donna che lavora molto per il futuro di giovani e anziani, riuscendo sempre a dare soluzione e risposte valide. Luana è una persona abituata a fare, più che a parlare. Tre anni fa l’ho conosciuta, e sono rimasta stupita dal suo enorme lavoro per il prossimo. Faceva la spesa, aiutava le persone di ogni tipo. Con il sorriso si è sempre messa a disposizione della collettività, per questo motivo l’ho voluta con me al Parlamento Europeo come assistente locale“.

Coordinatrice del partito, tutta la Lega, da Lei si aspetta un incredibile risultato.

“Siamo convinti che Luana farà un risultato strepitoso e riuscirà, insieme a tutta la coalizione, a far eleggere Maurizio Cremonini Sindaco di Ardea – ha concluso Bonfrisco – Luana è una persona semplice, che sa capire i problemi della comunità, che trova soluzioni e istanze valide.  Siamo orgogliosi di Lei, il nostro sostegno e il nostro aiuto per questi motivi è totale. Luana rappresenterà al meglio il Comune, ne siamo certi“.

Presente all’inaugurazione del comitato elettorale, anche il candidato sindaco Maurizio Cremononi, che non ha potuto spendere parole di stima nei confronti della collega. A sponsorizzare la candidatura di Luana, anche i candidati della Lega, Giovanni Giovannelli e Vittorio Cerulli.

Ad augurare alla candidata uno strepitoso risultato, anche le attuali consiglieri comunali Raffaella Neocliti e Anna Maria Tarantino, candidate entrambi a consigliere comunali nelle prossime elezioni, con Fratelli d’Italia e Cambiamo! per Cremonini Sindaco.

* articolo redazionale a pagamento

 

Articolo precedenteElezioni, presentata ieri la Lista Grottaferrata Verde a sostegno del Candidato Sindaco Luciano Andreotti
Articolo successivoSCHERMA – GIULIA PAULIS E’ LA NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA UNDER 17 DI SPADA FEMMINILE