Ardea, Luana Ludovici (Lega) su Laurentina: “Interventi di ripristino pavimentazione stradale a breve”

329

(MeridianaNotizie) Ardea, 25 maggio 2022 – Interventi di ripristino pavimentazione stradale sulla Laurentina, nel tratto di Ardea. A breve partiranno gli interventi di ripristino su alcuni tratti particolarmente fatiscenti dell’importante arteria stradale. Ad annunciarlo la consigliere comunale Luana Ludovici della Lega che da diverso tempo lavora per far ripristinare la sicurezza della nota arteria nel tratto di Ardea e agevolare la viabilità di migliaia di residenti alle prese con disagi infiniti. Un gran risultato, quello di Ludovici, ottenuto grazie a tanto impegno e dedizione.

Candidata a rappresentare la Lega, nelle prossime elezioni amministrative del 12 giugno,  ha avuto questa mattina un incontro in Città Metropolitana con la Delegata alla Viabilità, Manuela Chioccia, accompagnata dal consigliere metropolitano Antonio Giammusso.

Nell’occasione si è fatto il punto della situazione sullo stato della strada provinciale Laurentina usata ogni giorno da migliaia di automobilisti.

La consigliera ha avuto rassicurazioni sul fatto che verranno avviate quanto prima degli interventi di ripristino su alcuni tratti particolarmente fatiscenti dell’importante arteria stradale. “Con Giammusso ringraziamo  la delegata per l’attenzione dimostrata. È importante che l’azione politica dei consiglieri arrivi anche oltre le strette competenze comunali, cercando sinergie per compiere opere, in questo caso il rifacimento della pavimentazione stradale, nell’interesse dei cittadini”, ha dichiarato la consigliera.

“Grazie ad un mio intervento, a marzo sono iniziati i primi lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale – conclude Ludovici – ora attendiamo l’ultimo tratto sollecitato in vista della stagione estiva”.

LAURENTINA

* articolo redazionale a pagamento

Articolo precedenteSalute delle donne e inclusione scolastica, prosegue il progetto “L8 tutto l’anno”
Articolo successivoPomezia, Pnrr: il Sindaco avvia tavolo con sindacati