GROTTAFERRATA: PRESENTATA LISTA GROTTAFERRATA ATTIVA A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO LUCIANO ANDREOTTI

56
GROTTAFERRATA: PRESENTATA LISTA GROTTAFERRATA ATTIVA A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO LUCIANO ANDREOTTI
(MeridianaNotizie) Grottaferrata, 27 maggio 202 – “E’ stata presentata ieri pomeriggio, presso la sede del Comitato Elettorale Andreotti, la lista Grottaferrata Attiva a sostegno del candidato sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti”. Lo comunicano in una nota i responsabili della lista. “La lista – prosegue la nota – è formata da otto donne e otto uomini e al suo interno racchiude stimati professionisti di diverse categorie che rappresentano una parte importante della società civile di Grottaferrata. In particolare, rappresentano la città che produce e si impegna per promuovere lo sviluppo sociale ed economico del tessuto cittadini senza lasciare indietro nessuno. Condividiamo e ci riconosciamo totalmente nel programma elettorale di Luciano Andreotti, del quale apprezziamo i quattro anni e mezzo di buona amministrazione. In particolare, la lista pone l’accento sullo sviluppo dello sport e dell’impiantistica sportiva e delle politiche di welfare cittadino, come ha spiegato nel suo intervento l’avvocato Marco Bosso. Particolarmente qualificante è poi il progetto “Grottaferrata indipendenza alimentare”, che prevede di riconvertire a uso agricolo tutti i terreni comunali inutilizzati e favorire la costituzione dei cooperative sociali per coltivarli. In questo modo Grottaferrata avrà i suoi prodotti a chilometro zero, raggiungerà l’indipendenza alimentare dando lavoro a centinaia di persone. L’attenzione per lo sport è anche il frutto del contributo dei tanti giovani in lista, di cui siamo particolarmente orgogliosi”.
Di seguito i candidati della lista Grottaferrata Attiva:
BOSSO MARCO
CARESSA ANTONIO
COPPITELLI PAOLO
D’OFFIZI VIRGILIO
LEONARDI GIORGIO
LIUNI ANTONIO
LODADIO MARCO
LUCIA GIANMARCO
CROCE CLAUDIA
LIZZIO ELEONORA
MAZZOCCO SERENA
CERRELLA MIRIAM
PALOZZI MICHELA
PIUNTI VALENTINA
EPIFANI RITA
CUPELLINI MONIA
Articolo precedenteTouchpoint Awards Identity 2022: il Grand Award va all’agenzia RBA Design con “Sapore di Mare”
Articolo successivoSanità, Assotutela: “Salute e Pnrr, un piano senza anima”