MediaWord, apre domani il nuovo negozio di Pomezia

97

 MEDIAWORLD RAFFORZA LA PROPRIA PRESENZA NEL LAZIO 

 APRE  DOMANI IL NUOVO NEGOZIO DI POMEZIA 

il punto vendita MediaWorld porterà nel nuovo Retail Park Parco Pontino 

 tecnologia, consulenza e servizi per tutte le esigenze dei clienti 

(MeridianaNotizie) Verano Brianza (MB), 25 maggio 2022 – MediaWorld, leader in Italia nella distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, annuncia a Pomezia la terza apertura dell’anno, il nuovo punto vendita sarà operativo da domani giovedì 26 maggio, ore 09:00.

MediaWorld Pomezia rappresenta un’apertura rilevante per l’insegna che accresce la propria presenza nel Lazio e in Italia e rafforza la strategia omnicanale. Il punto vendita, infatti, come tutti i negozi MediaWorld, offre al cliente una consulenza personalizzata integrata con tutti i touch point digitali quali sito, app e display touch screen in negozio.

A MediaWorld Pomezia i clienti potranno acquistare prodotti preconfigurati pronti all’uso e avere accesso ai servizi di riparazione smartphone, così come ricevere un aiuto professionale a casa per gestire al meglio tutti i dispositivi elettronici. Sarà inoltre possibile finalizzare l’ordine attraverso i servizi di Pick-Up e Pick&Pay.

Inoltre per gli acquisti di prodotti presenti in negozio effettuati entro le ore 15, sarà possibile richiedere il servizio di “consegna express” che permette la consegna a casa entro la fine della giornata. Infine, per l’installazione dei condizionatori sarà disponibile il nuovissimo servizio che permette video-sopralluogo per la definizione del preventivo attraverso una videochiamata con la quale un tecnico specializzato verificherà l’ambiente dove dovrà essere installato il climatizzatore e la tipologia di impianto da effettuare”.

MediaWorld Pomezia costituisce un luogo strategico per la sua collocazione geografica che permette all’insegna di estendere la copertura territoriale nel Lazio dove è già presente con 8 negozi . Situato all’interno del nuovo centro commerciale Parco Pontino,  si trova sull’omonima statale, la Via Pontina, unica arteria stradale di raccordo tra Roma e Latina e tutte le località di mare dell’Agro Pontino.

Il punto vendita, con una superficie di circa 2000 mq, è costruito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che l’insegna porta avanti da diversi anni: illuminazione 100% a LED ed energia consumata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili.

Al lavoro 27 persone che, nelle scorse settimane, hanno portato avanti il loro percorso di preparazione grazie ad una formazione a 360 gradi e che sono ora pronte per accogliere e supportare al meglio i futuri clienti. 

“L’apertura di Pomezia ci permette di ampliare la nostra presenza in una regione strategica come il Lazio e consolida, pertanto, la capillarità sul territorio nazionale della nostra insegna. La rete di negozi raggiunge con questa apertura 122 punti vendita, che in sinergia con i touch point digitali di MediaWorld, garantiscono ai nostri clienti un’esperienza omnicanale: oltre vendita di prodotti, offriamo anche servizi e consulenze personalizzate. I clienti e l’evoluzione delle loro necessità sempre più legate a temi di prossimità e personalizzazione, sono la priorità per MediaWorld e questa apertura ne testimonia l’importanza” afferma Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld

Le caratteristiche principali del nuovo negozio e i servizi a disposizione dei clienti sono stati presentati oggi in anteprima all’Assessore Regionale Valentina Corrado, al Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, al Vicesindaco Simona Morcellini e all’Assessore Luca Tovalieri.

In occasione dell’inaugurazione e fino a domenica 29 maggio sarà attiva la speciale promozione “NO IVA”.

Articolo precedenteLanuvio, torna il Centro Estivo Sportivo Comunale
Articolo successivoCONFERENCE LEAGUE 2021/2022. ROMA COL CUORE. LA COPPA E’ SUA