Case rosse, la Polizia Locale sgombera immobile di proprietà di Roma Capitale

59

(MeridianaNotizie) Roma, 11 maggio 2022 – Questa mattina gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, diretti dalla Dott.ssa Bellenzier, hanno dato esecuzione ad una Determinazione Dirigenziale di sgombero, emessa dal Dipartimento Patrimonio, per la riacquisizione di un immobile in via della Tenuta del Cavaliere, località Case Rosse. Si tratta di una ex casa cantoniera di due piani, occupata abusivamente da tre persone a cui è stata offerta assistenza alloggiativa dalla Sala Operativa Sociale, presente sul posto. Nel corso dell’intervento sono stati presi in carico da personale veterinario 3 cani, che in attesa della nuova collocazione dei legittimi proprietari saranno accuditi e custoditi presso il canile comunale della Muratella.

Articolo precedentePomezia, formazione, occupazione e sviluppo tecnologico: il Sindaco sottoscrive l’atto costitutivo della Fondazione I.T.S. Academy LAZIODIGITAL
Articolo successivoOstia, la Polizia di Stato in prima linea nelle operazioni di assistenza per la manifestazione “Gara Canoa e salvamento”