LANUVIO, PRESENTATA LA CANDIDATURA DI ANDREA VOLPI A SINDACO SOSTENUTA DALLA LISTA CIVICA “LANUVIO PER LA DEMOCRAZIA”

171

La campagna elettorale per le amministrative del prossimo 12 giugno entra ufficialmente nel vivo. Ieri a Lanuvio è stata presentata, presso gli uffici comunali, la lista civica “Lanuvio per la Democrazia” a sostegno di Andrea Volpi candidato Sindaco. Volpi, attuale vicesindaco della giunta Galieti, ha deciso di intraprendere questa nuova sfida per dare continuità ad una amministrazione che lo vede tra i protagonisti dal 2007.
“Ho accettato di candidarmi, per continuare insieme il percorso iniziato dalla Lista Civica Lanuvio per la Democrazia e da Luigi Galieti – si legge sul suo sito ufficiale www.volpisindaco.it – perché se è vero che abbiamo fatto tanto, è altrettanto vero che molto resta ancora da fare per la nostra Città”.
“La lista – ci ha tenuto poi a precisare Volpi – è composta da diversi amministratori uscenti e questo è, senza dubbio, sinonimo di esperienza e competenza, ma sono anche presenti donne e uomini di comprovato valore che hanno scelto di mettersi a servizio della nostra comunità per proseguire quel percorso di sviluppo e rilancio che è stato intrapreso in questi anni. Sono certo che ci sia il giusto mix per fare bene. Ringrazio – ha concluso Volpi – tutti i candidati che hanno deciso di affrontare con me questo viaggio con la voglia di continuare a fare di Lanuvio una città che cresce”.

Di seguito la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale

1. Luigi Galieti
2. Raffaele Chianese
3. Manuel D’Alessio
4. Alessandro De Santis
5. Mario Di Pietro
6. Paolo Evangelista
7. Luisa Linari
8. Tiziano Pontieri
9. Veronica Proscio
10. Irene Quadrana
11. Simone Santilli
12. Maurizio Santoro
13. Annalisa Sette
14. Emilio Severoni
15. Lucia Vartuli
16. Valeria Viglietti

Lanuvio, 14 maggio 2022

Articolo precedenteIl cavallo disegnato dagli studenti, c’è il concorso griffato “Save a Horse Italia”
Articolo successivoELEZIONI AMMINISTRATIVE, LARIANO: PRESENTATA CANDIDATURA A SINDACO DI CLAUDIO CROCETTA E LISTA PRIMA LARIANO