MARINO, FORGETTA (LEGA): SOLIDARIETA’ ALLA SOCIETA’ MULTISERVIZI

76

“Esprimo, anche a nome della Lega Marino, tutta la mia solidarietà, alla società Multiservizi di Marino e ai suoi dipendenti, vittime del furto di due mezzi utilizzati per la raccolta differenziata e il taglio dell’erba. Non è purtroppo la prima volta che vengono commessi dei reati di questo tipo a danno di una società che è fondamentale per la gestione della manutenzione della città e a pagarne le conseguenze sono i cittadini. Già anni fa sono stati incendiati altri mezzi, una pratica incivile che si ripete da tempo e che non può che incidere sul lavoro che la società Multiservizi deve svolgere quotidianamente. Confido che le forze dell’ordine trovino i responsabili anche attraverso il sistema di videosorveglianza ma resta l’amarezza nel constatare un’azione incivile contro l’intera città”. Lo dichiara Maurizio Forgetta coordinatore della Lega a Marino

Articolo precedenteIncontro Biden-Draghi. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessario abbassare i toni per arrivare ad accordo di pace”
Articolo successivoFrascati, l’artista wrongonyou incontra gli studenti in occasione della 12a edizione de “La Forza della Poesia”