(MeridianaNotizie) Roma, 11 maggio 2022 – La Squadra Fluviale del Distaccamento di Fiumicino a bordo delle moto d’acqua è stata impegnata nel coordinamento delle operazioni di assistenza per l’evento sportivo “Gara Canoa e Salvamento”, organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Ostia, a cui hanno partecipato 180 ragazzi tra nuotatori e canoisti. Fondamentale è stato il loro intervento di recupero in mare e trasporto a terra di 40 atleti, ritiratisi a seguito di principio di ipotermia, di mancanza di forze e malessere fisico. Tutti i ragazzi sono stati trasportati a bordo delle moto d’acqua e, una volta sbarcati a riva, sono stati presi in consegna dagli assistenti bagnanti e controllati dal personale sanitario presente in loco con autoambulanza, al fine di verificarne le condizioni di salute. Nessuno degli atleti soccorsi ha necessitato di ricovero ospedaliero.
News
- Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”
- Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
