SERIE A. JUVE-LAZIO. PARTITA IMPORTANTISSIMA PER I BIANCOCELESTI PER CONSOLIDARE IL QUINTO POSTO

29

La Juve non ha più nulla da chiedere a questo campionato ma vorrà congedarsi dai propri tifosi con una vittoria. La Lazio dovrà dare il massimo per ottenere un risultato positivo 

– comunicato stampa

(Meridiananotizie) Torino, 16 maggio 2022 – Penultimo atto di questo campionato che terrà tutti con il fiato ancora sospeso fino all’ultima gara, dove si determineranno  l’assegnazione dello scudetto, i piazzamenti in classifica per partecipare alle prossime gare europee (Europa League – Conference League) e purtroppo, anche le retrocessioni.

Attualmente, di certo ci sono già i verdetti acquisiti per la prossima Champions League di Milan, Inter, Napoli e Juve, così come per le retrocessioni, dove Venezia e Genoa sono, matematicamente, in “B” (il Genoa anche se dovesse arrivare a pari punti con la Salernitana, sarebbe in svantaggio negli scontri diretti con i campani). La matematica non condanna il Cagliari alla retrocessione ma quest’ultimo deve vincere l’ultima gara e sperare in una sconfitta della Salernitana che giocherà in casa l’ultima di campionato contro l’Udinese, mentre i sardi faranno visita al Venezia già retrocesso.

 

Articolo precedenteLavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire sulle politiche attive e sulla formazione per rilanciare l’occupazione”
Articolo successivo4AIM SICAF: TRIMESTRALE AL 31 MARZO 2022, RISULTATO NETTO EURO -1,9 MILIONI, NAV DEL COMPARTO 1 OLTRE EURO 453