Waikiki Aloha Lounge Bar, la Domenica tra buon cibo e musica a Campomarino Lido

231

Una nuova realtà molisana apre le porte alla clientela di Campomarino Lido, all’interno dell’Aloha Park Hotel ha aperto il “Waikiki Aloha Lounge Bar” che propone, a 250 mt dal mare, una serie di apericena ogni domenica diversi tra loro.


L’apertura è stata con il classico tagliere di salumi e formaggi molisani/campani, con accompagno di fritti, parmigiana di melanzane e un assaggio di Amatriciana per aprire le porte a questa nuova Domenica che sta arrivando.

Infatti il Waikiki proporrà una serie di primi tipicamente romani in una modalità fuori dagli schemi che riprende un po’ lo stile napoletano del “Te ne do quanta ne vuoi”.

I clienti infatti potranno scegliere un sugo e la quantità di pasta che desiderano per tavolo, il costo sarà sempre €9,90 che siano 100gr che ne sia 1kg.

Ad elaborare i piatti lo chef Lino Vileno e la collaboratrice di cucina Daniela Aldea
Il tutto sarà accompagnato dall’Animazione Hakuna Matata di Massimo Irmici, con il suo notissimo vocalist Dennis Fante e in alternanza i loro ragazzi che “disturberanno gioiosamente” anche i più piccoli.

Ogni Domenica programmata loro vi aspetteranno lì, sotto la Direzione di Lino Vileno e di Mariachiara Sacchetti che ha gentilmente collaborato ed ideato la formula.

Articolo precedenteCampidoglio, Assotutela: “Roma riparte… senza i cittadini”
Articolo successivoAlta Velocità. Si chiude il dibattito pubblico sul Lotto 1A Battipaglia – Romagnano della Linea ferroviaria AV/AC da Salerno a Reggio Calabria