AMMINISTRATIVE GROTTAFERRATA, ANDREOTTI: DOPO 11 ANNI RISOLTA LA VERTENZA DELL’HOTEL TRAIANO

313
AMMINISTRATIVE GROTTAFERRATA, ANDREOTTI: DOPO 11 ANNI RISOLTA LA VERTENZA DELL’HOTEL TRAIANO
(MeridianaNotizie) Grottaferrata, 3 giugno 2022 – “Dopo undici anni è stata finalmente risolta la vertenza dell’Hotel Traiano. Un altro successo della nostra amministrazione comunale”. Lo dichiara in una nota il candidato sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti.
“Senza alcuna spesa a carico del Comune – prosegue la nota – grazie alla nostra iniziativa giudiziaria, l’amministrazione Andreotti ha ottenuto: realizzazione per opere pubbliche per 1,4 milioni di euro; 72 posti auto coperti di cui 42 con vincolo di pertinenza ubicati nel parcheggio interrato; un edificio spogliatoi/servizi di proprietà pubblica a servizio del campo sportivo comunale; opere di urbanizzazione primaria e secondaria per 3,6 milioni di euro, in parte già realizzate”.
“La nuova convenzione – conclude la nota . Recepisce l’accordo definitivo grazie all’accertamento tecnico preventivo del Tribunale di Velletri, accettato dall’amministrazione commissariale del Comune di Grottaferrata e che ha ormai forza di titolo esecutivo. La società Goveli, grazie all’accordo raggiunto, potrà dare corso al Programma Integrato, a suo tempo approvato, restituendo alla città un’importante area centrale in disuso da decenni e che per anni ha costituito un simbolo di degrado e abbandono. Questa soluzione porterà evidenti benefici al decoro, al commercio, alla viabilità e alla residenziali. Questo conferma che l’operato della nostra amministrazione ha sempre perseguito la soluzione dei tanti problemi irrisolti, lasciati in eredità dalle passate amministrazioni e che pian piano grazie al nostro buongoverno si stanno risolvendo, a tutto vantaggio del Comune di Grottaferrata”.
Articolo precedenteARICCIA, FINO AL 31 OTTOBRE OBBLIGO PER I PROPRIETARI DI EFFETTUARE LA MANUTENZIONE E TUTELA DEI TERRENI
Articolo successivoRoma, Assotutela: “Orgogliosi per la sfilata dei sanitari”