Ardea, Cofano-Sarrecchia (FdI): Mercoledì 8 giugno ultimo nostro incontro di chiusura campagna elettorale Al Cavallino Verde

910

(MeridianaNotizie) Ardea, 6 giugno 2022 – Mercoledì 8 giugno alle 18.30 ad Ardea, Fratelli d’Italia si riunisce per un incontro di chiusura campagna elettorale.

Un appuntamento da non perdere quello di via Pratica di Mare, presso il ristorante-pizzeria “Al Cavallino Verde” dove al civico 23, nel quartiere della Nuova Florida, dove tutti i cittadini sono invitati ad ascoltare gli interventi dei candidati al consiglio comunale, Antonella Cofano e Davide Sarrecchia, del candidato sindaco di Ardea, Fabrizio Cremonini e dell’onorevole Roberta Angelilli, componente dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia.

Sarà un occasione per ascoltare il programma elettorale della coalizione di centrodestra e conoscere da vicino i due candidati, a pochi giorni di distanza dalla tornata elettorale di domenica 12 giugno.

Presenti all’evento anche i consiglieri comunali Riccardo Iotti e Simone Centore.

Per partecipare è necessaria la prenotare (anche tramite Whatsapp), contattando i numeri dei due candidati al consiglio comunale:
Antonella Cofano – Cell. 3516752999
Davide Sarrecchia – Cell. 3201557621

* articolo redazionale a pagamento

Articolo precedenteLavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “No a legge sul salario minimo. Necessario rafforzare CCNL e ridurre cuneo fiscale”
Articolo successivoArdea, Mari-Tedesco (Pd): Mercoledì 8 giugno incontro di chiusura campagna elettorale presso la Pineta dei Liberti