Ardea, Ludovici (Lega): “Oggi alle 16.30 il leader Matteo Salvini incontra i cittadini nel piazzale della scuola media Virgilio”

529

Un comizio a sostegno di tutta la coalizione di centrodestra per il candidato sindaco Maurizio Cremonini e tutta la lista della Lega. All’evento tanto atteso sul territorio, sarà presente oltre al candidato sindaco anche  Claudio Durigon, coordinatore regionale della Lega,  Daniele Giannini, consigliere regionale, Tony Bruognolo, segretario Lega provincia Roma Sud e tutti i candidati della lista.

Ad attendere Matteo Salvini, in prima linea Luana Ludovici,  candidata al consiglio comunale di Ardea e dirigente locale della Lega: “Finalmente il nostro amato leader ha accettato il nostro invito. Per tutti noi della Lega è un grande onore, un segno di riconoscimento del lavoro svolto fino ad ora. La lista presentata dalla Lega è piena di persone valide, siamo convinti di riuscire ad ottenere un grande risultato elettorale. Un evento importante dove è invitata tutta la cittadinanza”.

* articolo redazionale a pagamento

Articolo precedenteAMMINISTRATIVE GROTTAFERRATA, COMITATO ANDREOTTI SINDACO: TURISMO RISORSA FONDAMENTALE PER LO SVILUPPO DELLA CITTA’
Articolo successivoRoma, da Assotutela una corona sulla tomba di Alfredino Rampi