Ardea, Mari-Tedesco (Pd): Mercoledì 8 giugno incontro di chiusura campagna elettorale presso la Pineta dei Liberti

702

(MeridianaNotizie) Ardea, 6 giugno 2022 – Mercoledì 8 giugno alle 19 ad Ardea, il Partito Democratico si riunisce per un incontro di chiusura campagna elettorale con i candidati al consiglio comunale, Alessandro Mari e Roberta Tedesco.

Un appuntamento da non perdere quello di via delle Pinete, presso la Pineta dei Liberti dove al civico 14, nel quartiere di Tor San Lorenzo, a pochi passi da Colle Romiti tutti i cittadini sono invitati ad ascoltare gli interventi dei due candidati insieme al candidato sindaco di Ardea, Lucio Zito. 

All’evento saranno presenti Rodolfo Lena, presidente della commissione Sanità e Politiche sociali della Regione Lazio, Massimiliano Borelli, sindaco di Albano, Carlo Zoccolotti Sindaco di Genzano. Introduzione di Stefano Mengozzi.

“Stiamo portando avanti una campagna elettorale piena di entusiasmo e passione – commenta Alessandro Mari – Strada per strada, porta a porta, per raccontare ciò che abbiamo fatto in questi anni e le nostre idee per continuare. Prima delle elezioni però volevo un momento per confrontarci insieme e darci la carica per gli ultimi decisivi giorni”.

Sarà un occasione per ascoltare il programma elettorale della coalizione di centrosinistra e conoscere da vicino i candidati, a pochi giorni di distanza dalla tornata elettorale di domenica 12 giugno.

Prevista anche della  musica con l’intrattenimento di ICARO / Renato Zero Tribute.

“Viaspetto quindi l’8 giugno alle ore 19 per ritrovarci insieme e raccogliere le forze in vista del voto. Vi aspettiamo!- concludono Alesandro Mari e  Roberta Tedesco.

𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗙𝗔𝗥𝗘𝗠𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗟’𝗘𝗖𝗢𝗡𝗢𝗠𝗜𝗔 𝗗𝗜 𝗔𝗥𝗗𝗘𝗔

Il tessuto produttivo e imprenditoriale di Ardea ha ancora molto da offrire, se correttamente valorizzato in base alle sue caratteristiche.
Ardea deve puntare sulle proprie unicità, per questo vogliamo lavorare sul nostro 𝗹𝗶𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗲, dotato di spiagge ampie e comode; sulle 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗹𝗼𝗰𝗮𝗹𝗶; sulle opportunità offerte dal 𝗣𝗡𝗥𝗥 e dall’Europa.

Programma elettorale della coalizione

Ecco alcune delle cose che vogliamo fare, nei prossimi cinque anni, per potenziare lo sviluppo economico della città e sostenere l’imprenditoria locale:
Sviluppo di una 𝗜𝗻𝗱𝘂𝘀𝘁𝗿𝗶𝗮 𝗧𝘂𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗟𝗼𝗰𝗮𝗹𝗲: per intercettare flussi di visitatori e fornire itinerari culturali di richiamo
Conclusione iter del 𝗣𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗲𝗴𝗴𝗶 e approvazione comunale
Valorizzazione del litorale (dune, spiagge, mare) e sistemazione dei parchi di quartiere
Creazione dell’𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮, specializzato nella partecipazione ai bandi e nell’ottenimento dei fondi europei
Consolidamento Ufficio PNRR, per attirare le risorse disponibili
Realizzazione del 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗱𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲𝗱 𝗮𝗿𝘁𝗶𝗴𝗶𝗮𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗼𝗰𝗮𝗹𝗲, per incentivare l’acquisto di prodotti del territorio di Ardea
𝗡𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗮𝗿𝗲𝗲 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 attraverso il recupero di spazi esistenti o da acquisire a patrimonio comunale;
Aree attrezzate da adibire a feste, fiere, manifestazioni pubbliche
Inoltre, tra i principali risultati di questi anni nel settore turistico-balneare, c’è la nostra vittoria del bando per la realizzazione di una 𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗶𝗰𝗹𝗼-𝗽𝗲𝗱𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 che attraverserà il litorale sud di Tor San Lorenzo, rendendolo più fruibile per chi si reca in spiaggia e presso le attività commerciali. La nostra coalizione mira a fare i fatti e non si perde in chiacchiere.
Il nostro obiettivo è quello di continuare sulla strada dei miglioramenti, affiancando gli imprenditori nelle loro giuste esigenze.

* articolo redazionale a pagamento

Articolo precedenteArdea, Cofano-Sarrecchia (FdI): Mercoledì 8 giugno ultimo nostro incontro di chiusura campagna elettorale Al Cavallino Verde
Articolo successivoElezioni a Grottaferrata,Bruognolo (Lega): nostri candidati seri, autorevoli e competenti