Ariccia, successo per l’evento “Turismo dei servizi”

81

L’iniziativa sarà ripetuta domenica 3 e sabato 9 luglio

(MeridianaNotizie) Ariccia, 29 giugno 2022 – 100 carte d’identità elettroniche fatte, 20 SPID fatti, oltre 90 persone che hanno legato queste 2 attività alla visita di Palazzo Chigi, al prezzo scontato di €5. Sono questi i numeri dell’evento “Turismo dei Servizi”, un’iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Roma in collaborazione con la Città di Ariccia.
“Questa iniziativa, spiegano il Sindaco Gianluca Staccoli e la consigliera delegata a Palazzo Chigi Anna Lory Di Felice, fortemente partecipata,è nata per rendere ancora più semplice l’accesso al Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID) e il rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE).
Ringraziamo di cuore i dipendenti del Comune di Ariccia , solo grazie al loro impegno e alla loro disponibilità riusciremo a tenere aperti, nei fine settimana estivi, gli uffici comunali e a poter offire a cittadini e turisti un servizio importantissimo. Vi aspettiamo nelle prossime 2 date, sempre a Palazzo Chigi, in programma Domenica 3 Luglio, dalle 15:00 alle 20:00 e Sabato 9 Luglio, dalle 15:00 alle 20:00”.
Gli appuntamenti del “Turismo dei Servizi” consentono ai cittadini di poter acquisire documenti personali importanti e di poter visitare, ad un prezzo vantaggioso, la splendida location di Palazzo Chigi.

 

Articolo precedenteVacanze, il vademecum antitruffa della polizia e di AirBnb. Codacons: Questa estate rischio truffe levatissimo
Articolo successivoEnogastronomia, apre il 2 luglio ad Albano Laziale il locale “Bono”