EVENTI, A GENZANO “TRA STORIE E RACCONTO”

66

Si è svolto sabato nella splendida cornice di Palazzo Sforza Cesarini di Genzano, l’evento culturale organizzato dal Comune nella persona del sindaco il dottor Carlo Zoccolotti e dal presidente del Consiglio Comunale Patrizia Mancini, in collaborazione con l’associazione culturale “Nice to meet you Odv” i cui soci sono Giulia Vincenti, Loredana Bernardi e la Sig.ra Rosanna Desideri .
“Tra Storie e Racconto, esempi di Passione, Coraggio e Tenacia” questo il titolo dell’evento che ha avuto relatori del calibro del dottor Maurizio Silvestri, medico specialista in ostetricia e ginecologia, dell’ architetto Virginio Melaranci, della dott.ssa Vincenti Giulia e della dott.Rosanna Desideri impegnata nel sociale contro la violenza sulle donne e bambini.
Presenti tra gli ospiti i sindaci di Genzano dott. Zoccolotti, di Ariccia Dott. Gianluca Staccoli e di Lanuvio dott. Luigi Gaglieti.
Quella di sabato è stata anche l’occasione per far conoscere la nuova realtà associativa “Nice to meet you Odv” che continuerà a collaborare con le amministrazioni comunali del territorio per nuovi eventi culturali.

Articolo precedenteMarino, Ambrogiani(Pd): “Ricordo commosso del vicebrigadiere Sandro Sciotti”
Articolo successivoCOMUNALI, PALOZZI(CAMBIAMO-ITALIA AL CENTRO): “BENE NOSTRE LISTE E CANDIDATI. OTTIMO CONSENSO ANCHE NEL LAZIO”