Amministrative, Palozzi(Cambiamo-Italia al Centro): “Grazie a nostri candidati per impegno e passione”

22

Amministrative, Palozzi(Cambiamo-Italia al Centro): “Grazie a nostri candidati per impegno e passione”

(MeridianaNotizie) Roma, 10 giugno 2022  – “Si chiude oggi la campagna elettorale relativa al primo turno di elezioni amministrative, previste per domenica 12 giugno. Sono state settimane intense, impegnative ma belle e stimolanti: settimane che hanno visto come protagonisti i nostri candidati sui territori di numerosi comuni italiani. Gente per bene, disponibile e competente, persone che hanno a cuore le istanze della propria comunità e che vogliamo ringraziare sentitamente per la passione e l’impegno profusi in questo mese di campagna elettorale. A prescindere da quello che sarà il risultato elettorale, abbiamo dimostrato un grande radicamento e una forte presenza: una garanzia importante e autorevole per il presente e il futuro del progetto politico, che stiamo mettendo in campo”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di “Cambiamo-Italia al Centro”, Adriano Palozzi.

Articolo precedenteRoma, Assotutela lancia #Mai più tumore: un hastag per la ricerca
Articolo successivoVon der Leyen. Paolo Capone, Leader dell’UGL: “Bene monito di Mattarella. Servono Recovery bis sull’energia, tetto al prezzo del gas e riforma patto di stabilità”