ARDEA, FRATELLI D’ITALIA PRIMO PARTITO CON 4.225 VOTI, SEGUONO PD 1.996 E M5S 1.965

181

Il partito della Meloni “locomotore” del treno di centro-destra

– articolo di Massimo Catalucci

www.massimocatalucci.it

(Meridiananotizie) Ardea, 15 giugno 2022 – Ci avviamo verso la chiusura degli scrutini. Alle 14:00 di oggi, sono state scrutinate tutte le schede per determinare i voti di lista dei 30 seggi di Ardea. I numeri dicono che il centro-destra raccoglie in totale 6.207 voti di lista, contro i 5.938 del centro-sinistra.

Tali dati confermano la supremazia territoriale del partito di Fratelli d’Italia che da solo ha portato a casa 4.225 voti di lista, a conferma che ora è il vero “locomotore” trainante del centro-destra.

A questo punto è plausibile pensare che, visto il ballottaggio che ci sarà tra CREMONINI (FdI) candidato a Sindaco per il centro-destra e ZITO (M5S), candidato a Sindaco per il centro-sinistra, nei prossimi giorni che ci separano dalle votazioni del 26 giugno, vedremo far la loro apparizione sul territorio ai Leader di una parte e dell’altra.

CONTE (M5S) ha già fatto la sua comparsa per dare sostegno alla candidatura di ZITO e forse rivedremo lui o chissà, qualche altro esponente del centro-sinistra; nel centro destra potrebbe essere molto probabile la visita del Leader del partito di Fratelli d’Italia, Giorgia MELONI.

Ma in tutto ciò, come abbiamo già accennato, la chiave per far aprire le porte del Governo di Ardea ad una delle due coalizioni di cdx e csx, le ha in mano VITA, il candidato a Sindaco delle Liste Civiche che, pur non avendo raggiunto il numero di preferenze per arrivare al ballottaggio, può far valere i suoi voti il prossimo 26 giugno.

Forse, tra i tanti Leader che si affacceranno ad Ardea nei prossimi giorni per sostenere le candidature di CREMONINI e ZITO, quello più importante e veramente, determinate, è proprio Luca VITA.

PER AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE CLICCA QUI

Articolo precedenteLavoro e parità di genere. Best Workplace for Women 2022: Teleperformance Italia quinta Classifica
Articolo successivoROMA, A TOR BELLA MONACA INAUGURAZIONE DEI NUOVI SERVIZI SIDI