Lanuvio, la Lista Lanuvio per la Democrazia per Volpi Sindaco: manifesti Articolo 1 ,che sostengono la Signoriello, falsi e diffamatori

98

Lanuvio: manifesti Articolo 1 ,che sostengono la Signoriello, falsi e diffamatori

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 9 giugno 2022 – A pochi giorni dalla pubblicazione di un manifesto falso ai danni del nostro candidato sindaco, il partito Articolo 1, che sostiene ufficialmente la candidata sindaco Ilaria Signoriello, ne ha prodotto un altro, dai contenuti diffamatori nei confronti di un assessore della Giunta Galieti. La Signoriello ha preso due volte le distanze da Articolo 1, ma solo a parole. Se avesse avuto davvero intenzione di smarcarsi da un modo di fare politica becero e vergognoso avrebbe denunciato i fatti alle autorità competenti. Evidentemente a lei, e ai suoi sostenitori, che gettano fango sui social condividendo post da profili falsi va bene così. Spiace constatare che entrambi gli altri due candidati, in questa campagna elettorale, invece di parlare di contenuti e progetti sostenibili, abbiano preferito la strada del dileggio e delle falsità. Così in una nota la Lista Lanuvio per la Democrazia per Andrea Volpi Sindaco.

Articolo precedenteSalario minimo. Paolo Capone, Leader UGL: “No a misure spot. Urgono interventi strutturali su formazione, costo del lavoro e investimenti”
Articolo successivoElezioni Grottaferrata, Lega: ” Il sottosegretario al Mef Federico Freni e il Segretario Provinciale Roma Sud Tony Bruognolo alla chiusura della campagna elettorale di Lorenzo Letta”