“Per gli alunni dei nostri due Istituti Scolastici si è concluso oggi l’a.s. 2021/2022. A nome del Sindaco Luigi Galieti e di tutta l’Amministrazione Comunale, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno permesso di svolgere al meglio tutte le iniziative scolastiche, nonostante le parziali restrizioni legate al Covid-19 ancora presenti.
Un doveroso ringraziamento va alla Dirigente Scolastica Dottoressa Laura Lamanna che in ha saputo guidare con professionalità i nostri due Istituti Comprensivi, Marianna Dionigi ed Ettore Majorana; all’intero corpo docente, a tutto il personale Ata, ai due Presidenti dei nostri Istituti Comprensivi e a tutti quanti i genitori, e in particolare alla componente impegnata nel Consiglio d’Istituto e ai rappresentanti di classe, che hanno dimostrato un importante spirito collaborativo.
Un saluto e un ringraziamento speciale, inoltre, a tutti i nostri studenti che hanno affrontato con maturità, responsabilità e fiducia nel futuro il proprio impegno scolastico.
Un augurio importante lo vogliamo dedicare agli alunni delle classi quinte della scuola primaria che hanno appena terminato il loro ciclo e si appresteranno ad affrontare a Settembre le novità della scuola secondaria. Facciamo anche un enorme in bocca al lupo a tutte le classi terze della scuola secondaria di primo grado di Lanuvio e Campoleone che nei prossimi giorni si troveranno a sostenere gli esami di fine corso; siete il nostro futuro, vi siamo a fianco e siamo sicuri che saprete affrontare ogni piccola difficoltà con la vostra bravura e il vostro entusiasmo” è quanto si legge in una nota congiunta dell’Assessore alla Cultura Alessandro De Santis e della consigliera delegata alla scuola Irene Quadrana.
News
- Covid, Consulta: “Infondate questioni legittimità obbligo vaccino e Green pass”
- Ucraina, l’appello di Papa Leone XIV: “Tregua a Natale ma Russia dice no”
- Superenalotto, numeri e combinazione vincente 23 dicembre 2025
- Turchia: “Persi contatti con jet capo di Stato maggiore libico poco dopo decollo”
- Stadio Roma, consegnato progetto di fattibilità. Gualtieri: “Passaggio decisivo”
- Cervia, si dimette il sindaco Missiroli: “Ribadisco mia estraneità”
- Biathlon, morto a 27 anni il nazionale norvegese Bakken a causa di un malore
- Scuola, Valditara: “La stiamo rivoluzionando, per rispondere alle sfide del futuro”

