ARICCIA, A CONCLUSIONE DELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 UN SALUTO SPECIALE ALLA DIRIGENTE ITALIA IUSI

40

ARICCIA, A CONCLUSIONE DELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 UN SALUTO SPECIALE ALLA DIRIGENTE ITALIA IUSI

(MeridianaNotizie) Ariccia, 9 giugno 2022 – Si è svolta venerdì 3 giugno nel cortile di Palazzo Chigi, a conclusione dell’anno scolastico 2021/2022, la manifestazione musicale dell’istituto comprensivo “Vito Volterra di Ariccia”.
L’occasione è stata propizia anche per tributare un saluto da parte del Sindaco Gianluca Staccoli e della consigliera delegata alla scuola Irene Falcone alla dirigente scolastica Italia Iusi, ormai prossima al pensionamento.
Nella pergamena, consegnata insieme ad una targa e ai fiori, le parole del Sindaco Staccoli che ha rivolto, anche a nome dell’amministrazione comunale, i più sinceri ringraziamenti per il costante e instancabile impegno mostrato dalla dott.ssa Iusi verso il mondo della scuola e per la l’attenzione riservata al territorio ariccino.
“Il suo spirito di collaborazione con l’Amministrazione comunale – si legge ancora nella lettera – ci ha consentito di far crescere le nostre scuole e consegnare ai nostri ragazzi dei luoghi formativi, sicuri e accoglienti. Sono certo – ha aggiunto Staccoli – che, anche se con un ruolo meno attivo, non farà mai mancare il suo sostegno ai ragazzi e alle ragazze che vedono in Lei un punto di riferimento”.

“Conosco la dott.ssa Lusi da quanto ha assunto l’incarico di Dirigente Scolastica qui ad Ariccia – ha dichiarato Irene Falcone – i miei figli hanno frequentato la sua scuola e io ho fatto parte del consiglio d’istituto, sono, quindi, perfettamente conscia dell’impegno messo e del lavoro svolto per far crescere i nostri ragazzi. Salutarla oggi, in qualità di consigliere delegata alla scuola, è per me un grande onore”.

Articolo precedenteArdea, Ludovici (Lega): “Folla di cittadini e simpatizzanti per Salvini, ora tutti concentrati per Cremonini Sindaco”
Articolo successivoAMMINISTRATIVE ARDEA. ELEZIONI TRASPARENTI 2022, ONLINE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE