Anzio, colpo di sonno e si ribalta con l’auto: illesa una ragazza

80

(MeridianaNotizie) Roma, 22 luglio 2022 – Colpo di sonno al volante, ragazza si schianta nella notte e ribalta l’auto. E’ successo questa notte, di venerdì 22 luglio,  una ragazza che si trovava alla guida delle propria vettura ha avuto un improvviso colpo di sonno che poteva costarle la vita.

L’auto con a bordo la ragazza stava transitando, precisamente, su Via di Valle Schioia, quando ha perso completamente cognizione veglia a causa di un annebbiamento improvviso. Quasi certamente era di rientro da una serata, l’orario inoltrato, la lunga giornata alle spalle hanno poi fatto il resto. Un colpo di sonno improvviso che le ha fatto perdere il controllo del veicolo.

Dopo essersi addormentata alla guida, ha involontariamente impattato contro un’auto in sosta che si trovava al fianco della carreggiata e si è letteralmente ribaltata. Come si evince dalla foto, l’impatto deve essere stato abbastanza violento per ridurre la vettura in quelle condizioni e cappottarla.

Dopo la segnalazione, le forze locali, insieme agli operatori del 118, sono immediatamente intervenuti sul posto per prestare soccorso: la giovane, per fortuna è rimasta illesa, solamente un grande spavento per il pericolo scampato. Il colpo di sonno può essere letale ma, purtroppo, non è l’unico nemico contro cui bisogna fare i conti quando si esce per una serata con gli amici.

Articolo precedenteRoma, notte di fuoco per vigili del fuoco: oltre 100 interventi!
Articolo successivoTeleperformance Italia, importanti riconoscimenti per Diversity&Inclusion