Anzio, giovedì 14 luglio al Parco Archeologico della Villa di Nerone la rassegna OCCIDENTE, POLITICA-MENTE-MARE

39

Simone Bozzato, docente di geografia dell’Unione Europea, Università di Tor Vergata, Pietro Dominici dell’Università di Perugia, Fellow della World Accademy of Art and Science e delegato permanente dell’UNESCO, Giosi Ferrandino, Europarlamentare,  Carlo Piano, scrittore e giornalista, Renzo Piano in videoconferenza, Senatore a vita della Repubblica Italiana e Paolo Rumiz in videoconferenza, scrittore e giornalista, giovedì 14 luglio, dalle ore 18.30, ad Anzio, nello splendido contesto del Parco Archeologico della Villa di Nerone, saranno i relatori del terzo ed ultimo appuntamento di luglio della rassegna culturale OCCIDENTE 2022, POLITICA-MENTE-MARE, promossa dal Sindaco, Candido De Angelis, ideata e curata dal professor Angelo Favaro, in collaborazione con il Consigliere Comunale, Federica De Angelis.

Al termine incontro, ad ingresso libero, l’aperitivo al tramonto, a cura dell’Istituto di Istruzione Superiore Apicio Colonna Gatti della Città di Anzio.

Articolo precedenteCANNABIS, BALDASSARRE (LEGA): PRIORITÀ DEL GOVERNO SONO ALTRE, NON L’IDEOLOGIA DELLA SINISTRA. PER LA LEGA LA DROGA È MORTE!
Articolo successivoFesta di San Benedetto: quarto e ultimo giorno di festa in onore del santo patrono di Pomezia tra cultura, musica e spettacolo