( MeridianaNotizie) Roma, 7 luglio 2022 – Dalla passione per i Tir, a lavoro e formazione. Ecco il progetto della Scuderia Vecchia Scuola (SVS). Fondata nel 2021, nasce da un gruppo di autotrasportatori che operano in Italia ed Europa con una forte passione per i “bisonti della strada” con lo scopo di conservare l’abilita e la professionalità nella conduzione di mezzi pesanti, salvaguardare il ricordo di un mestiere che ormai non è più quello di allora e soprattutto invogliando le nuove generazioni ad avvicinarsi a questo mestiere che si va pian piano perdendo.
Molto attento è l’impegno della SVS rivolto al pubblico dei più giovani che hanno il diritto di sapere e di apprezzare cosa c’è stato prima di loro ed imparare i segreti di autisti con grande esperienza sviluppata in tempi in cui fare il mestiere del camionista si era costretti a grandi sacrifici.
Far parte di questa famiglia significa dare un sostegno reale ad un impegno serio, professionale e concreto al mondo dei traporti e le nuove generazioni che intraprendono questo nobile lavoro.
Attualmente vanta piu di 50 professionisti, componenti di aziende leader del settore del trasporto stradale che operano a livello nazionale ed internazionale di diversi settori come il Trasporto Eccezionale, Trasporto Conteiner, Trasporto con Silos, Trasporto Merci Pericolose, Trasporto Prodotti Alimentari, Trasporto Rifiuti, Trasporto Carburanti e Spedizionieri.
Aziende che costituiscono le realtà imprenditoriali più solide del settore dell’autotrasporto.
SvS, svolgendo attività di autotrasporto si pone tra gli obiettivi di promuove convegni e studi, rileva dati sul trasporto delle merci, partecipa alle attività dove siano coinvolti i settori dell’autotrasporto e della logistica.
Organizzare seminari, corsi e prove pratiche riguardante il mondo dei trasporti, l’organizzazione di raduni con gare di estetica, di suono, sex wash e qualsiasi evento che possa far ritrovare con gioia e piacere vecchi e nuovi amici, sia uomini che donne.
